Lotus Elise S2 2002
Lotus Elise S2 2002 – Leggerezza e Prestazioni Senza Compromessi
Una vera e propria icona delle auto sportive leggere: Lotus Elise S2 del 2002. Questa straordinaria vettura si presenta in eccellenti condizioni ed è stata trattata con la massima cura e attenzione. L’auto è una delle versioni più leggere della sua categoria, con circa 100 kg in meno rispetto alla versione Toyota, un elemento che esalta la sua agilità e le performance in pista.
Il modello Elise S2 è dotato di sospensioni e impianto frenante originali, con pastiglie freni nuove per garantire una frenata sicura e reattiva. Inoltre, il tagliando completo appena eseguito comprende la sostituzione di olio, filtro, candele, olio cambio, olio freni e liquido radiatore, offrendo al futuro proprietario un’auto pronta a scatenarsi su strada o in pista.
Un vero punto di forza di questa Elise è il filtro aria in carbonio, che migliora l’efficienza del motore, la testata VVC per prestazioni ottimizzate, l’aggiornamento della centralina e lo scarico completo in inox originale Lotus Performance. Il radiatore aggiornato, interamente in alluminio, e la ventola supplementare completano il pacchetto di miglioramenti che aumentano la durabilità e le prestazioni del veicolo.
I pneumatici Yokohama, al 90%, e gli interni perfetti completano il quadro di un’auto che difficilmente si trova in condizioni pari. Se stai cercando una sportiva senza compromessi, la Lotus Elise S2 è la scelta ideale.
Parole chiave:
Lotus Elise S2 2002, Lotus Elise, auto sportive leggere, Lotus Elise d’epoca, auto sportiva, Lotus 2002, Elise S2 2002, auto in eccellenti condizioni, Lotus performance, auto da collezione Lotus, tagliando Lotus Elise